Gatte Ragdoll Femmine

I nostri gatti Ragdoll vivono con noi ogni momento della giornata
Gatte Ragdoll Femmine Phoebe - allevamento gatti Ragdoll in Toscana

Phoebe

Blue Mitted

Fin dal suo ingresso nella nostra casa é riuscita a conquistare il nostro cuore e ad instaurare un legame affettivo molto forte sia con le altre gatte ragdoll femmine e maschi, come Jasmine e Orodnim. Ha un carattere straordinario, che tramanda ai suoi cuccioli, da vera gatta Ragdoll. Appena presa in braccio a pancia in su si rilassa completamente ed inizia a fare fusa molto sonore. Vuole essere sempre al centro dell’attenzione ed è sempre alla ricerca di contatto fisico.

Nel 2009 ha avuto la sua prima cucciolata dalla quale sono nati due maschietti e due femminucce di taglia robusta e dal carattere meraviglioso! Nel suo pedigree troviamo Blossom Time in quinta generazione e Raggedy Ann in sesta!

Allevamento Ragdoll Isabeau

Isabeau

Blue Mitted con fiamma

Appena abbiamo visto le foto di questa cucciola ce ne siamo innamorati all’istante! Lo sguardo vivace unito ad un temperamento dolcissimo ed al mantello morbido come il velluto, rendono questa ragazza proprio “speciale”.

Molto socievole, giocherellona e affettuosa, si è integrata benissimo con le gatte Ragdoll femmine di casa e nonostante sia una cucciola è già una piccola star. Infatti è stata scelta dalla rivista Argos per il dossier speciale Ragdoll di gennaio 2012… 

Gatte Ragdoll Femmine Holly - allevamento gatti Ragdoll in Toscana

Holly

Blue Mitted con fiamma

Dietro l’aria regale da vera principessa si nasconde un eterna cucciola solare e dolcissima. Sempre pronta a giocare con qualsiasi oggetto in movimento o con le altre gatte Ragdoll femmine, Holly riesce a creare piccoli show capaci di coinvolgere tutti. Ha un mantello meraviglioso ed uno sguardo incantevole, adora le coccole e quando riceve le carezze emette un tenero miagolio!

Gatte Ragdoll Femmine Mya - allevamento gatti Ragdoll in Toscana

Mya

Blue Bicolor

Impossibile non rimanere incantati dal suo sguardo dolcissimo. Mya, si è integrata benissimo e senza alcuna difficoltà con le altre gatte Ragdoll femmine, con le quali condivide corse e giochi di movimento; la sua passione sono le coccole ed il cibo, è davvero una buona forchetta!